Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.
Rosignano Marittimo
Chi può fare domanda
La domanda può essere inviata da chiunque.
NOTA - Le segnalazioni relative a guasti a illuminazione pubblica e semaforica devono essere effettuate tramite e-mail all'indirizzo nextgovernment.segnalazioni.guasti@edison.it oppure contattando il numero verde 800 978447
Descrizione
Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.
Come fare
La segnalazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.
Cosa serve
In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.